CHIAMACI: 388 165 4857
Close
Strada del Lionetto 15/F, 10146 Torino (TO) , Italy
388 165 4857 shop@viellebenessere.com
Scrub all’olio di Argan e sale alpino.

Lo scrub , il rituale per il cambio di stagione.

È finalmente arrivata la primavera! Le giornate si sono allungate, più ore di sole, aria più calda e luminosa. La natura si è risvegliata da qualche mese e con essa le piante si sono ricoperte di foglie, fiori e frutti.

Abbiamo abbandonato le abitudini invernali e con esse i vestiti che ricoprivano il nostro corpo, la nostra pelle.

E’ cambiato il nostro ritmo di vita, in questi mesi tendiamo ad uscire di più, stare all’ aria aperta, scoprirci, siamo propensi a nuove amicizie e desiderosi di fare nuove esperienze.

Magliette, vestitini e pantaloni leggeri  ma anche sandali e scarpe aperte svelano così, parti di noi trascurate che durante l’inverno sono rimaste coperte dall’ abbigliamento pesante. Pensiamo allora a come rinnovare il nostro corpo con mosse veloci ed efficaci che riportino gomiti e talloni lisci e morbidi, e la nostra pelle pronta all’ esposizione solare.

Come eliminare le impurità della pelle con lo scrub all’olio di Argan e sale alpino

Lo scrub all’olio di Argan e sale alpino arricchito dalla presenza di diversi estratti vegetali è il peeling ideale per asportare dolcemente lo strato corneo superficiale della pelle, anche quella cosiddetta a “buccia d’arancia “, aiuta ad eliminare i peli incarniti delle gambe, i punti neri, i comedoni del viso e del corpo e le cellule morte stimolandone la formazione di nuove, rinnovando l’epidermide , consentendo una migliore penetrazione dei trattamenti successivi.

Lo scrub all’olio di Argan e sale alpino è composto da un sale ricavato da una cava austriaca , poco esposto all’ inquinamento atmosferico , ottimo detossinante, arricchito dalla presenza di estratti vegetali come il rosmarino dalle proprietà drenanti e purificanti, la lavanda tonificante e rigenerante, l’aloe vera rinfrescante,  l’olio di Argan nutriente ed elasticizzante.

La peculiarità dello scrub all’olio di Argan e sale alpino  è quello di poter essere usato anche sul viso, anche dalle epidermidi più fini e sensibili, questo perché la sua composizione così ricca di estratti vegetali  effettua un peeling leggero e tonificante senza essere aggressivo.

Consigliamo di usare lo scrub all’olio di Argan e sale alpino un paio di volte alla settimana, massaggiandolo  sulla pelle umida con leggeri movimenti circolari, soffermandosi in maniera particolare su  zone ispessite come gomiti e talloni. Quindi sciacquare con cura sotto una doccia tiepida.

Proseguite poi con il vostro trattamento di bellezza preferito, magari con un massaggio idratante e rigenerante con il Latte corpo al Latte d’asina Vielle.

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.